Descrizione

CSF Inox, sinonimo di qualità e alta specializzazione, offre al mercato internazionale una gamma estremamente completa di prodotti per soddisfare le innumerevoli applicazioni dell’industria alimentare, farmaceutica e delle bevande.
Produce più di 600 tipi diversi di pompe tra centrifughe, autoadescanti, a vite eccentrica, a doppie vite, con il rotore sinusoidale e pompe pneumatiche.

SERIE CS

Parti a contatto con il prodotto sono ricavate da fusioni a cera persa in AISI 316L

lucidate elettro-chimicamente.

Il design della girante aperta a 6 pale è ottimizzato per garantire un trattamento delicato dei liquidi trattati. Nella versione igienica, montano una carenatura in acciaio inox a protezione del motore, sostenuta da piedini registrabili.

Possibilità di montare un inducer in aspirazione per ridurre il valore di NPSH richiesto.



SERIE CL-CLC

Esecuzione con girante aperta a tre pale rovesciate sostenuta direttamente dall’albero motore in grado di coprire un ampio campo di applicazioni.

Costruite interamente in acciaio inossidabile AISI 316L lucidato, sono in grado di garantire un elevato grado di igienicità e pertanto possono essere utilizzate nel travaso di succhi, creme, gelati, panna, latte, vino, alcool e sieri a bassa pressione.

Disponibili in esecuzione ATEX 3G




SERIE CR

La particolare conformazione a spirale della girante, unitamente a quella del corpo con ampia voluta e al ridotto numero di giri (max 1750 rpm), consentono il trasferimento delicato di liquidi con parti solide in sospensione unendo le proprietà di una pompa centrifuga alla delicatezza di una volumetrica a vite eccentrica.

La “CR” trova infatti largo impiego nel convogliamento di prodotti ad alta consistenza e con presenza di parti solide.

Prodotti correlati